Marsala, lavori nella scuola Pestalozzi: smentita dall’Ing. Francesco Patti

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
09 Novembre 2016 11:59
Marsala, lavori nella scuola Pestalozzi: smentita dall’Ing. Francesco Patti

Il settore Lavori Pubblici, diretto dall'ing. Francesco Patti, smentisce quanto affermato da alcune Testate giornalistiche riguardo al plesso scolastico “Pestalozzi” di Piazza Caprera.

“Qui, non si è verificato alcun crollo, tanto meno di controsoffitto, tenuto conto che in quell'edificio non è presente. La Pestalozzi è stata oggetto di lavori di messa in sicurezza che – dopo la ricognizione fatta in via preventiva – hanno riguardato i due piani dell'edificio. La ditta incaricata <> ha già eseguito gli interventi al primo piano e ciò non ha comportato alcun disagio all'attività didattica. Quando gli operai sono passati al piano terra, la dirigente scolastica – presumibilmente su indicazione del responsabile per la sicurezza – ha ritenuto opportuno di trasferire momentaneamente gli alunni nella sede di via Sirtori, tenuto conto che i lavori sollevavano polveri. Gli interventi, molto probabilmente, termineranno in settimana”.

Comunicato stampa9/11/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza