Massimo Grillo, ieri sera l’evento “Io Sono Marsala”. Oggi alle 18.00 grande manifestazione presso “Il Risveglio” di Terrenove

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Maggio 2015 15:54
Massimo Grillo, ieri sera l’evento “Io Sono Marsala”. Oggi alle 18.00  grande manifestazione presso “Il Risveglio” di Terrenove

La pittura, l’arte, il colore Marsala e tantissimi cittadini, amici e simpatizzanti, sono stati i protagonisti dell’evento “Io Sono Marsala- Una città, un vino, un colore…” organizzato dai giovani under 40 che sostengono la candidatura a sindaco di Massimo Grillo.

Per la prima volta a Marsala è stato organizzato un evento per cogliere la grande opportunità di promozione della città che rischiava di essere persa, da quando la società Pantone ha scelto il colore Marsala come colore dell’anno, ormai famoso in tutti i campi: dalla moda, all’industria, al design, agli arredamenti. Un’ iniziativa promossa e che rientra tra i progetti di rinascita e rilancio della città attraverso i cinque punti strategici del programma del candidato sindaco Massimo Grillo ma che in questo caso punta alla ricerca di una identità, di una tipicità e di quei valori persi col tempo e che possono dare a Marsala quello slancio necessario per tornare ad essere competitiva e fra le più importanti città della Sicilia.

Tanti i cittadini che hanno deciso di metterci la faccia facendosi segnare il volto con il colore Marsala, manifestando il consenso verso i programmi e le idee-progetto di Massimo Grillo e della sua squadra di assessori designati. “Attorno a questo colore, stiamo costruendo un progetto serio, di promozione di quelle che sono le straordinarie potenzialità per Marsala. E allora, lo slogan “Io Sono Marsala”, deve servire a noi ma anche a tutti i cittadini che vogliono tutti assieme impegnarsi, affinché Marsala possa davvero tornare ad essere bellissima”.

Ieri Massimo Grillo ha partecipato a numerosi incontri, tra i quali, alcuni nel popoloso quartiere di Strasatti, dove ha incontrato tanti viticoltori della zona. A Marsala, invece, presso il comitato della lista ProgettiAmo Marsala, assieme a Paolo Ruggieri, all’assessore designato Enrico Russo e al candidato al consiglio comunale Antonio Pace, ha partecipato ad un incontro con tanti giovani che rappresentano un punto di partenza fondamentale per il candidato sindaco, Massimo Grillo, e per la lista ProgettiAmo Marsala, nata con l’obiettivo di costruire una nuova classe dirigente marsalese.

Tanti gli appuntamenti di oggi in giro per tutto il territorio marsalese. Di mattina nel centro storico della città e al mercato del contadino. Nel primo pomeriggio in c.da Digerbato e alle ore 18.00, la partecipazione ad un’altra grande manifestazione, assieme a tutti i componenti della squadra assessoriale e alla coalizione che lo sostiene, nei locali dell'associazione "Il Risveglio" di C.da Terrenove – Bambina.

Domani, Lunedì, 25 maggio, alle ore 11, al comitato di via Mario Nuccio, la conferenza stampa di presentazione del 4° progetto per Marsala, riguardante la Formazione, la solidarietà, l’economia solidale.

(Comunicato Stampa)

24/05/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza