Mazara, “Scrivo lettere”, in arrivo il nuovo singolo del giovane rapper mazarese Tony-T

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
03 Febbraio 2021 11:41
Mazara, “Scrivo lettere”, in arrivo il nuovo singolo del giovane rapper mazarese Tony-T

Il singolo “Dunni persi li scarpi lu signuri” del mazarese Antonio Truglio in arte Tony T, il suo pezzo ha riscosso tanto successo e vanta anche della collaborazione con Chris Clun uno dei talentuosi comici palermitani. Con il loro video-clip hanno raggiunto tantissime persone facendo circa un milione e mezzo di visualizzazioni , da aggiungere a questi vari articoli e interviste che ha rilasciato. Tony T ha ovviamente dei progetti su cui sta lavorando tra cui la realizzazione del suo album che, Covid permettendo, spera di far uscire quest 'anno.

Insieme al lavoro sul suo album ha anche pronti 3 nuovi singoli che nel momento più opportuno sarà pronto a pubblicarli. “Sto lavorando insieme ad un altro ragazzo nonchè amico mio, Mario flc, artista anche lui noto nella scena trapanese ed insieme ad una ragazza molto brava – afferma Tony T - ma non voglio anticipare nulla, sarà una sorpresa.” Il singolo a cui sta lavorando si chiama “Scrivo lettere” ed è stato scritto da Tony T insieme alla collaborazione di Mario flc. Si tratta si una storytaling che parla di due ragazzi difficili con un'infanzia cupa e dal futuro opaco.

“Questo brano – afferma Tony T - é dedicato a tutte quelle persone che ogni giorno lottano e non perdono mai la speranza per un futuro più roseo. La musica é bella per questo, io mi distinguo dal genere suonato adesso, non sono un trapper, ma un'artista che cerca di divulgare messaggi a più gente possibile”.

In evidenza
Ti potrebbe interessare