Poteva avere conseguenze ancora più gravi il terribile incidente verificatosi intorno alle ore 19.00 sulla strada provinciale per Triscina di Selinunte, all'altezza del curvone dopo il viadotto sull'autostrada A-29. Due uomini sono rimasti feriti ed è stato necessario l'intervento dei sanitari del 118 che hanno condotto entrambi i conducenti presso il prosnto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano. L'esatta dinamica è ancora al vaglio degli agenti di Polizia Municipale di Castelvetrano , che si trovano ancora sul posto per cercare di comprendere come si siano svolti i fatti.
Pare che l'uomo alla guida del furgone Nissan C.F. di anni 72, che proveniva da Triscina, abbia invaso la carreggiata opposta, forse a causa di un malore, sfortunatamente in quel momento sopraggiungeva N. G. alla guida di un furgone Opel che non ha potuto evitare l'impatto frontale. nell'incidente è rimasta coinvolta anche una donna alla guida di una lancia Y che non ha riportato gravi conseguenze. I due guidatori sono rimasti feriti, pare in maniera non gravissima, ma sono stati comunque condotti in ospedale per i dovuti aggiornamenti.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del locale distaccamento e la polizia municipale che, oltre ai rilevamenti, sta provvedendo a regolamentare il traffico.