Il Marsala deve accontentarsi di un pareggio, 2-2, al termine di una partita intensa giocata in casa. Nonostante l'entusiasmo iniziale per la doppietta siglata da Lo Bosco, che aveva portato gli azzurri in un solido vantaggio, la squadra ha subito la rimonta degli avversari che hanno trovato la via del pareggio con le reti di Sferruzza e Miliziano. Un risultato che, pur lasciando l'amaro in bocca per l'occasione sprecata, fornisce comunque consapevolezza sul valore della formazione in vista dei prossimi impegni.
Al termine dell'incontro, mister Chinnici ha individuato con chiarezza il tallone d'Achille della squadra: la mancanza di determinazione e freddezza sotto porta, unita alla difficoltà nel mantenere il risultato.
"Non siamo cinici, non riusciamo a finalizzare", ha dichiarato l'allenatore, sottolineando come l'incapacità di chiudere le partite sia costata caro. Chinnici ha chiesto una reazione forte ai suoi: "Dobbiamo essere più cattivi, come lo siamo stati nella seconda parte di gara".
Riguardo al mercato e alla possibilità di rinforzare la rosa in vista del prosieguo del campionato, il tecnico ha mostrato apertura, confermando un dialogo costante con la dirigenza. "I direttori sanno benissimo quello che serve", ha concluso. "Se la società riterrà opportuno inserire dei rinforzi, questi saranno assolutamente ben accetti per dare una scossa e puntare a tornare a fare bottino pieno dalla prossima giornata".