Concorso ippico nel fine settimana a Marsala

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
01 Ottobre 2015 15:26
Concorso ippico nel fine settimana a Marsala

La città di Marsala torna ad ospitare un concorso ippico. Questo fine settimana, a Villa Genna, si svolgerà un concorso di salto ad ostacoli nazionale di categoria B. La manifestazione è organizzata dalla A.S.D. Equitazione Club Marsala, presieduta da Tommaso Favata, con il patrocinio del Comune di Marsala e dell’Assemblea Regionale Siciliana Alla competizione, promossa dalla Federazione Italiana Sport Equestri- Sicilia, gareggeranno un centinaio di concorrenti provenienti da tutta l’isola.

Le gare si svolgeranno sabato 3 e domenica 4 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 17,00 circa. Le categorie in concorso saranno miste: L 60, B80, B 90, B100, B 110, C 115, C120, C 130.“Grande lavoro e tantissima passione- sottolinea Tommaso Favata, presidente della A.S.D. Equitazione Club Marsala- per tornare a portare nella nostra amata città un’altra competizione sportiva di livello regionale. Villa Genna, luogo incantevole ma ahimè ancora poco valorizzato, all’interno della quale la nostra associazione opera ormai da anni, ha tutte le potenzialità per diventare un punto di riferimento, in Sicilia, per lo svolgimento di manifestazione ippiche.

Abbiamo chiesto all’amministrazione comunale- continua Favata- di tentare di risolvere la situazione di empasse che si è venuta a creare a seguito della revoca della concessione alla cooperativa che si era aggiudicata la gestione della struttura, con l’auspicio che la cittadinanza tutta possa fruire liberamente, in sicurezza e nel rispetto delle condizioni igienico-sanitarie, di questa splendida area a verde della città. Il nostro impegno non manca! Auspichiamo infine che questo fine settimana partecipi un pubblico numeroso che possa divertirsi e appassionarsi a questa disciplina sportiva”.

(Comunicato Stampa)

01/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza