Incidente mortale in autostrada. Muore il marsalese Boris Fratelli

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
15 Febbraio 2015 16:21
Incidente mortale in autostrada. Muore il marsalese Boris Fratelli

Sarebbe morto sul colpo, dopo il terribile incidente stradale nel quale è stato coinvolto, la scorsa notte, sull’Autostrada al km 103 +100, dopo l’uscita di Campobello di Mazara, in direzione Palermo-Mazara del Vallo, il 54enne marsalese Liborio Fratelli, detto Boris, che stava rientrando da Sciacca, intorno alle 3.30. Si tratta di uno dei titolari del negozio “Divani&Divani”, molto noto in città.

L’incidente è statio rilevato dagli agenti della Polizia Stradale di Castelvetrano. Boris Fratelli viaggiava a bordo di una Fiat Panda ed è stato tamponato da un’Alfa Romeo 147 condotta da un 25enne di Castelvetrano. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto, andata completamente distrutta dopo l’urto, e al momento dell’arrivo dei soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare: è stato impossibile tentare di rianimaro e strapparlo alla morte, a causa delle condizioni fisiche già compromesse a causa del violento impatto.

Adesso si trova all’obitorio del cimitero di Mazara del Vallo, dove è stato trasferito in attesa dell’arrivo dei parenti, per il riconoscimento della salma, e anche in attesa delle disposizioni del magistrato di turno che si occuperà del caso. Dopo l’impatto l’Alfa Romeo è stata avvolta dalle fiamme e, a sua volta, completamente distrutta. Il 25enne è stato trasportato in ospedale in via precauzionale, anche se sul momento non sembrava aver riportato gravi conseguenze fische: la prognosi per lui non è stata tuttavia ancora sciolta.

Gli agenti della Polstrada hanno lavorato per tutta la notte per rilevare l'incidente e provare a stabilire cause e responsabilità - anche se la dinamica è ancora al vaglio - fino a questa mattina quando hanno dovuto avvisare i familiari di quanto verificatosi. Boris Fratelli, infatti, viveva da solo.

Jana Cardinale

15/02/2015 17:00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza