Marsala. Atleti del twirling premiati dal sindaco Grillo per i brillanti risultati raggiunti nel campionato nazionale

Hanno ottenuto complessivamente ben 10 Medaglie d’Oro

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
20 Giugno 2024 17:35
Marsala. Atleti del twirling premiati dal sindaco Grillo per i brillanti risultati raggiunti nel campionato nazionale

Il Sindaco Massimo Grillo e gli Assessori Ignazio Bilardello (Sport) e Salvatore Agate (Turismo) hanno stamattina premiato al Palazzo Municipale i giovani atleti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Le Libellule” che ai recenti Campionati Italiani di serie B e C e nelle gare di Coppa Italia di Twirling svoltisi a Montegrotto Terme hanno conquistato complessivamente 10 medaglie d’oro. Un “bottino” importante considerato che sono stati schierati solo 21 atleti.

“Ci siamo voluti complimentare con questi giovanissimi e soprattutto per gli ottimi risultati che hanno raggiunto– precisano il Sindaco e gli Assessori presenti alla cerimonia di premiazione. Crescere in modo sano anche attraverso lo sport è cosa molto importante ed è per questo che il nostro plauso oltre che agli stessi neo campioni va alla Società e all’allenatrice per quanto fanno”.

La Società “Le Libellule” vanta 150 iscritti fra competitor e amatori che si dividono fra Twirling e Ginnastica ritmica.

A essere premiati stamani sono stati oltre alla Società e al tecnico federale Giulia Mirabile gli atleti:

➢ Gaia Pipitone (due ori, specialità Solo Cadetti Beginners e Duo Cadetti liv. B),➢ Leonardo De Marco (due ori, specialità Freestyle Cadetti Maschile serie C e Duo Cadetti),➢ Sara Mannone (due ori, specialità Freestyle Cadetti liv. A e Duo Cadetti),➢ Ginevra Monteleone (due ori, specialità Solo Youth Beginners e Freestyle Youth Beginners),➢ Greta De Marco (oro specialità XStrutting Youth liv. B),➢ Anna Genovese (oro specialità Duo Cadetti liv. B)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza