Marsala, Pugni in faccia al consigliere comunale Alfonso Marrone

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
06 Novembre 2015 21:43
Marsala, Pugni in faccia al consigliere comunale Alfonso Marrone

Brutale aggressione ad Alfonso Marrone, capogruppo in Consiglio comunale di “Una Voce per Marsala”, lista che alle ultime elezioni amministrative ha sostenuto il sindaco Alberto Di Girolamo (Pd).

Marrone è stato colpito a pugni in faccia in piazza Filippo Milazzo Maggio, tra la Chiesta Madre e l’ex Standa. Con una mandibola fratturata, Marrone ha dovuto far ricorso, prima di ritornare a casa, alle cure di una struttura sanitaria di Palermo.

Sembra che l’aggressione non sia da ricollegare alla sua attività politica, ma forse a quella lavorativa (è infermiere in una clinica privata: la Casa di cura Morana). L’episodio, intanto, richiama alla memoria un altro inquietante episodio che ha visto vittima Marrone.

La notte del 23 maggio 2013, infatti, andò a fuoco la sua auto (una Mercedes classe A), parcheggiata nei pressi della sua abitazione, in via Alcide De Gasperi, dietro il Tribunale. Allora, i vigili del fuoco dissero che sul posto non trovarono tracce di liquido infiammabile, ma rimase il sospetto sulla natura dolosa del rogo.

Alle ultime amministrative Marrone ha sostenuto il candidato sindaco del centrosinistra, mentre nel 2012, quando fu eletto in Consiglio con quasi mille voti di preferenza, con la lista “Marsala Avvenire” sostenne il candidato del centrodestra, Salvatore Ombra, che fu sconfitto da Giulia Adamo.

A.P

06/11/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza