Marsala, valorizzazioni monumenti e paesaggio urbano: L'Amministrazione Grillo apre alle sponsorizzazioni

Presentazione richieste entro l'8 gennaio

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
12 Dicembre 2024 11:12
Marsala, valorizzazioni monumenti e paesaggio urbano: L'Amministrazione Grillo apre alle sponsorizzazioni

Così come previsto nel Documento Unico di Programmazione 2023-2025, l'Amministrazione comunale di Marsala ha avviato la procedura di valorizzazione - tramite sponsorizzazioni - del patrimonio storico e culturale di Marsala. Il sindaco Massimo Grillo e l'assessore Ivan Gerardi: “Le opportunità sono reciproche. L'Ente migliora la qualità dei servizi offerti a cittadini e visitatori; lo sponsor ha la possibilità di pubblicizzare la propria attività e il marchio aziendale mostrando, al contempo, lodevole attenzione per i beni della comunità in cui opera”.

In definitiva, si rafforza la sinergia tra pubblico e privato, volte a valorizzare i segni identitari ed il paesaggio urbano, nonché a promuovere l’immagine della città. Le sponsorizzazioni riguardano le iniziative coordinate dal settore Lavori Pubblici, diretto dall'arch. Rosa Gandolfo, per interventi di illuminazione artistica e manutenzione di beni storico-culturali: palazzi Comunale e Grignani, Porte di Città e Terrazza Garibaldi, specola Complesso San Pietro, cupole Chiesa Madre, San Giuseppe, Chiesa Purgatorio, San Francesco e Itriella, campanile Convento del Carmine, fontane piazza Purgatorio, Atrio comunale e Mercato.

Gli interventi sono tutti dettagliati nell'avviso pubblicato online alla pagina https://www.comune.marsala.tp.it/it/news/avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-sponsor, in cui sono riportati anche requisiti e modalità di presentazione delle richieste di sponsorizzazioni. Il termine di scadenza è fissato per il prossimo 8 gennaio.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza