“Con la presenza a Marsala del Console onorario della Repubblica di Singapore in Italia, Nicolò Marzotto, avviamo tutta una serie di incontri con le forze imprenditoriali del territorio, finalizzati a migliorare e/o incrementare gli sbocchi commerciali e turistici della nostra Città. E’ questo, infatti, uno dei punti principali del nostro programma per cui chiediamo il voto e la fiducia dei marsalesi.
Senza ripresa dell’economia e senza sviluppo turistico, la Città rischia di non uscire dalla fase di stagnazione in cui versa con grave pregiudizio soprattutto per le future generazioni”.Queste le parole del candidato sindaco, Massimo Grillo, che, assieme al diplomatico ha dapprima visitato l’antica salina nella laguna dello Stagnone e successivamente il Palazzo comunale, dove si è incontrato con alcuni vertici burocratici. La visita del Console Marzotto, che ha auspicato di potere intraprendere rapporti commerciali fra gli operatori nostrani e quelli di Singapore, prosegue con la visita in alcune Cooperative e aziende vitivinicole nonché con gli operatori della Myr per discutere del progetto privato per il porto di Marsala.
I rapporti commerciali con Singapore sono adesso possibili visto che la Repubblica asiatica è uscita dalla black list del governo italiano. Alla visita in Comune hanno anche partecipato, Vito Laudicina e Alessandro Carollo, e gli assessori designati , Antonio Princi, Annamaria Palmeri e Antonio Salmeri.
(Comunicato Stampa)
14/05/2015
{fshare}