Mezzi pubblici ancora non in regola, la polizia continua a fermare gli autobus e a elevare contravvenzioni . La Cgil dice “basta”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
22 Marzo 2016 12:57
Mezzi pubblici ancora non in regola, la polizia continua a fermare gli autobus e a elevare contravvenzioni . La Cgil dice “basta”

Blocco del servizio di trasporto pubblico urbano a Marsala. E’ quanto potrebbero annunciare, proclamando lo sciopero, la Camera del Lavoro marsalese e la Filt Cgil che, adesso, dicono “basta” al modo in cui è gestito e organizzato il locale settore del trasporto municipale. La presa di posizione fa seguito alle continue contravvenzioni che vengono elevate ai conducenti dei mezzi dello Sma. Ancora una volta la polizia stradale ha, infatti, fermato gli autobus rilevando diverse violazioni delle norme.

“Non è accettabile – dicono il segretario della Cgil di Marsala Piero Genco e della Filt Cgil Salvatore Gammicchia – che il problema non sia stato ancora risolto, mettendo in regola i mezzi. Nel giro di poche settimane sono state elevate diverse multe. Pur apprezzando l’impegno precedentemente assunto dal vice sindaco Agostino Licari nel far in modo di rendere più idonei i mezzi in circolazione, riteniamo che non sia normale che gli autobus attualmente utilizzati continuino a non viaggiare in regola”.

La Camera del lavoro di Marsala e la Filt Cgil chiedono, pertanto, all’Amministrazione comunale di “avviare urgentemente una campagna straordinaria per verificare l’efficienza dei mezzi pubblici in circolazione, al fine di salvaguardare gli utenti e i conducenti, evitando di offrire un pessimo servizio pubblico ai cittadini e ai turisti che visitano la città di Marsala”.

Comunicato stampa

22/03/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza