Petrosino: Carabinieri, rinvenuta una piantagione di marijuana.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
27 Luglio 2016 09:37
Petrosino: Carabinieri, rinvenuta una piantagione di marijuana.

Nel pomeriggio di martedì 26 luglio u.s., nell’ ambito di una più ampia attività finalizzata alla repressione dei reati relativi agli stupefacenti e organizzata dalla compagnia di Mazara del Vallo, i militari della locale Stazione Carabinieri, al termine di un lungo servizio di osservazione, hanno proceduto alla perquisizione di un terreno sito in c.da Biscione a Petrosino, rinvenendo nr.20 piante di Marijuana.

Venivano, quindi, tratti in arresto Amato Accursio, 26 anni di Petrosino e Barraco Angelo, 24 anni, di Marsala, entrambi con precedenti penali e di polizia, sorpresi ad innaffiare le piante di canapa. Le stesse erano state abilmente coltivate a ridosso di piccoli alberi d’ulivo in maniera da risultare celate ad una poco attenta analisi visiva delle piante presenti in quel terreno.

Il materiale veniva sequestrato e i due soggetti sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa)

27/07/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza