Petrosino, “Chiacchiere”, lo show radiofonico di Radio Azzurra dal Carnevale

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Febbraio 2017 16:35
Petrosino, “Chiacchiere”, lo show radiofonico di Radio Azzurra dal Carnevale

Ritorna anche quest’anno la Banda di Radio Azzurra Marsala, con lo show radiofonico “Chiacchiere” dal Carnevale di Petrosino.

Un programma “live” ideato, curato e realizzato da Enzo Amato, Nicola Anastasi, Calogero Ferreri, Fabio Costantino, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano. Alla regia, come sempre, Ezio Gerardi. I sette “clown”, per il terzo anno consecutivo, oltre ad essere in giro per le strade di Petrosino, cureranno la diretta radiofonica direttamente dal Viale di Petrosino (a due passi dal palco), all’interno della cartolibreria “Giovanna”.

Lo staff al completo di Radio Azzurra Marsala (Fm 97.800) sarà presente per la diretta. Oltre alla “Banda” ci saranno, infatti, anche i direttori Totò Calamia e Nino Culicchia e tantissimi ospiti. Lo Speciale inizierà sabato 25 febbraio, alle 16.30, e si concluderà dopo diverse ore di diretta radio. Tre saranno gli speciali, oltre a sabato, la “Chiacchiere” ritornerà anche domenica 26 e martedì 28 febbraio. Lo Speciale terminerà con le premiazioni finali, a tarda serata.

I ragazzi seguiranno le sfilata dei carri allegorici, i gruppi in maschera e i protagonisti del Carnevale, raccontando l’atmosfera e l’allegria della manifestazione con le musiche, le interviste live, direttamente dalla cartolibreria “Giovanna”. Ascolterete anche tutti gli inni dei carri allegorici.

La radio si può ascoltare anche on-line, in tutto il mondo, dal sito web (radio on-line) www.radioazzurramarsala.com – WhatsApp ed Sms: 347.1846757 – 392.2419114. Ci sarà per la prima volta anche la diretta Facebook, dal profilo di Enzo Amato Màs.

Comunicato stampa24/2/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza