Pubblica illuminazione a Campobello

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
31 Dicembre 2017 14:49
Pubblica illuminazione a Campobello

A fronte dei 75.000 euro spesi per i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione, ai quali debbono essere aggiunti le somme impiegate per dei lavori di somma urgenza effettuati nella giornata del 14 Settembre, il cui costo incredibilmente ancora non è stato quantificato dall'amministrazione, la situazione della pubblica illuminazione, a Campobello di Mazara e soprattutto nella frazione estiva di Tre Fontane, è carente.

Dal giro effettuato dal Consigliere Di Maria, qui il link del video:https://www.youtube.com/watch?v=jQg9_zPyj0M&feature=youtu.be in alcune strade le lampade sono spente in altre, come la via 141° Ovest, la via prospiciente l'ex Sombrero, la via Burgio, nonostante i cittadini residenti paghino regolarmente la Ta.S.I. e le imposte comunali, dei punti luce non vi è nemmeno l'ombra.

Sicuramente l'Amministrazione Castiglione non ha a cuore i servizi per la città infatti alcune buche, causate anche dai lavori di allaccio dei contatori idrici, non sono state rattoppate e sono ancora prive del manto di asfalto.

L'Amministrazione Castiglione non ha neanche a cuore le fasce deboli della nostra amata cittadina, lo ha dimostrato il voto della maggioranza in consiglio che ha bocciato l'emendamento del M5S che voleva aggiungere 10.000 euro al capito del bilancio:“ASSISTENZA PERSONE BISOGNOSE – CONTRIBUTI” per far trascorrere le feste in maniera più serena ai cittadini più bisognosi.

La fine dell'anno è il periodo in cui si tirano le dovute considerazioni, il M5S reputa poco incisiva se non addirittura assente l'operato dell'Amministrazione.

AUGURIAMO A TUTTA LA CITTADINANZA UN BUON FINE ED UN BUON INIZIO ANNO

 

(Comunicato Stampa)

31/12/2017

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza