“Questa parola in fondo al mare” sabato e domenica al Convento del Carmine

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
16 Agosto 2015 20:25
“Questa parola in fondo al mare” sabato e domenica al Convento del Carmine

Uno spettacolo di cronache, incontri e racconti da una Marsala “che scotta”. Così lo definiscono gli autori- attori che lo metteranno in scena, il trio tutto marsalese composto da Gianfranco Manzo, Andrea Scaturro e Luisa Caldarella. “Questa parola in fondo al mare- special edition” è un collage satirico e “grottesco” che fa il punto

sull’attuale situazione politica, sociale e culturale della città di Marsala. E’ così che entreranno in scena personaggi ormai abbastanza “familiari” al pubblico marsalese: tra questi, i dipendenti pubblici Nino e Lina, nonché la dottoressa Maria Susy Stallatico, consulente per lo sviluppo strategico del Mezzogiorno e responsabile di alcuni bizzarri progetti come l'aeroporto di Marsala- Zio Ciccio. Nuove nel “panorama” marsalese, invece, le figure del dottor Girolamo Dal Berti, esperto in patologie accidentali che spiegherà come spesso non sia possibile scampare ad una morte "insulsa", Lucia Canazza con le sue confessioni cecoviane, Gianfranco di Marsala e il suo counselling motivazionale.

E non mancherà la partecipazione straordinaria dell’ormai nota “hair stylist dell’anima” Giovanna La Parrucchiera, di nuovo in scena dopo i suoi trascorsi nuziali in “Organza e pregiudizio”.

“Questa parola in fondo al mare- special edition”, uno spettacolo autoprodotto dalla compagnia teatrale D’Altra Parte, andrà in scena sabato 22 agosto alle ore 22.00, e in replica domenica 23 agosto alle ore 21.30, nel chiostro del Convento del Carmine di Marsala, grazie alla cortese ospitalità dell’Ente Mostra di Pittura Contemporanea.

L’ingresso è di € 10, il botteghino aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. E’consigliata la prenotazione ai numeri: 333-8942773, 349-5457448, 328-2087942.

P. G.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza