Trapani, Asp: premiati gli operatori della sanità trapanese. L’elenco dei nomi

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
17 Dicembre 2014 09:48
Trapani, Asp: premiati gli operatori della sanità trapanese. L’elenco dei nomi

Un affollato Palazzo Ulivo alla Cittadella della salute di Erice valle, è stato la cornice della cerimonia di premiazione degli Operatori della sanità 2014 della provincia di Trapani.

La manifestazione, organizzata dall'Azienda sanitaria provinciale, in collaborazione con l'Ordine dei medici, il Kiwanis club e il magazine "Starebene in Sicilia", ha visto la presenza di un numeroso pubblico e delle autorità istituzionali della provincia, tra cui il vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli, il prefetto Leopoldo Falco, il presidente uscente dell'Ordine dei Medici Giuseppe Morfino e il neo eletto Rino Ferrari.

"Abbiamo voluto dare un riconoscimento – ha detto il direttore generale dell'ASP Fabrizio De Nicola – a chi nel tempo si è contraddistinto con la sua opera nel campo sanitario, come medici, personale e strutture sanitarie, e associazioni. Un segnale d'attenzione dell'azienda nei confronti di cittadini e pazienti del nostro territorio. Un'iniziativa che, visto il successo riscontrato, proseguiremo anche il prossimo anno".La serata è stata condotta da Wolly Cammareri, direttore editoriale della rivista.

QUESTO L'ELENCO PREMIATI:

Medici: Antonino Cirino, Vito Oddo , Vincenzo SanciFarmacisti: Giuseppe OcchipintiOdontotecnici: Giuseppe PiazzaInfermieri: Ignazio RendaMedici alla memoria: Franco Di Marco, Gioacchino Forbice, Nino Marrone, Vincenzo e Salvatore Mucaria, Nino Novara, Ignazio ScarpittaInfermieri alla memoria : Eugenio Cammareri

Strutture sanitarie1)Casa di cura Villa dei gerani2)Casa di cura Sant' Anna3)Clinica Morana4) Fondazione Auxilium

Volontariato1)Assoc. San Giuseppe Lavoratore2)Assoc . per l'aiuto ai diabetici3) Assoc. Nave Ospedale-Trapani per il 3° mondo

Menzione speciale all'ASP di Trapani "per gli interventi in occasione degli sbarchi di migranti del 2014 e l'impegno profuso per tutelare la loro e nostra salute".

(Comunicato)

17/12/14  10,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza