Arresto Messina Denaro, nel bunker ritrovato anche un "taccuino mastro"

Dal reperto emergerebbe una fitta rete di relazioni intrattenute anche negli ultimi mesi

Claudia
Claudia Parrinello
19 Gennaio 2023 17:29
Arresto Messina Denaro, nel bunker ritrovato anche un

Mentre proseguono senza sosta le indagini del Ros dei Carabinieri per individuare eventuali fiancheggiatori Di Matteo Messina Denaro, esce fuori anche "taccuino mastro" tra i reperti rinvenuti e sequestrati nel "rifugio" utilizzato dal latitante in vicolo San Vito a Campobello di Mazara. Dalle informazioni riportate in questo taccuino – i cui appunti risalirebbero anche al 2016 - emergerebbe una fitta rete di relazioni, anche sentimentali, che avrebbe intrattenuto negli ultimi mesi. Ma non solo questo. Nel corso delle ispezioni in vicolo San Vito gli investigatori hanno trovato altra documentazione, tra cui svariati "pizzini" con nomi, numeri di telefono, spese di viaggio.

Nel secondo "covo" - in via Toselli – la scientifica è andata alla ricerca di tracce organiche e impronte digitali. L'esito non è ancora stato consegnato ma alcune impronte sarebbero state rilevate e si attende il riscontro. Ricordiamo che il secondo “Covo” è stato scoperto ieri ed è una sorta di bunker nascosto da una porta blindata e occultato da un armadio all’interno di un’abitazione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza