Cristina Ciminnisi eletta nel Consiglio Nazionale del Movimento 5 Stelle

«Sono grata ai miei colleghi Deputati e Consiglieri regionali per avermi eletta – ha dichiarato Cristina Ciminnisi

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
17 Febbraio 2024 11:17
Cristina Ciminnisi eletta nel Consiglio Nazionale del Movimento 5 Stelle

La deputata trapanese, Cristina Ciminnisi, è stata eletta componente del Consiglio Nazionale del Movimento 5 Stelle come delegata per le regioni a statuto speciale. Un ruolo politico in seno all’organismo, che coadiuva il presidente del M5S Giuseppe Conte nella determinazione e nell’attuazione della linea politica, costituito da eletti in tutte le istituzioni, nei comuni, alla Camera e al Senato, fino al Parlamento europeo.

«Sono grata ai miei colleghi Deputati e Consiglieri regionali per avermi eletta – ha dichiarato Cristina Ciminnisi –. Un onore, una grande responsabilità ma anche una bellissima opportunità di crescita politica e personale all’interno di un MoVimento che, ormai da diversi anni, è per me una seconda famiglia. Entrare nel Consiglio Nazionale mi consente di avere una visione privilegiata sui grandi temi politici che investono il nostro Paese; un impegno nel MoVimento, che si struttura in maniera sempre più compiuta, che porterò avanti senza tralasciare la tutela degli interessi degli elettori del mio territorio».

Di seguito il link al sito ufficiale del Movimento 5 Stelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza