Marsala, approvati dal Consiglio comunali altri debiti fuori bilancio

Si discute pure su diverse problematiche. Si torna in aula questo pomeriggio.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Dicembre 2022 13:08
Marsala, approvati dal Consiglio comunali altri debiti fuori bilancio

Il Consiglio comunale di Marsala, presieduto da Enzo Sturiano, ha tenuto ieri la prima seduta di una tornata che proseguirà oggi e si concluderà il 27 dicembre prossimo. Nel corso dei lavori di ieri spazio alle comunicazioni e ai debiti fuori bilancio. Nello specifico i consiglieri hanno votato positivamente cinque debiti per un totale di poco meno di 10.000,00 euro. Tutte le delibere sono state anche adottate con l’immediata esecutività. Prima dell’approvazione delle delibere inerenti debiti fuori bilancio, il presidente Enzo Sturiano ha dato spazio alle comunicazioni. Dal punto di vista politico Eleonora Milazzo ha comunicato la sua adesione a “Progettiamo Marsala” mentre Giancarlo Bonomo ha confermato la sua appartenenza a Fratelli d’Italia. La maggior parte degli interventi sono stati però incentrati su alcune problematiche che interessano la città: funzionamento dei semafori, raccolta differenziata, pubblica illuminazione, lavori pubblici, ecc.

A intervenire sulle comunicazioni sono stati in particolare Elia Martinico, Mario Rodriquez, Petro Giacalone, Eleonora Milazzo, Giancarlo Bonomo, Leonardo Pugliese, Leo Orlando, Rosanna Genna, Gabriele Di Pietra, Massimo Fernandez, Pellegrino Ferrantelli, Flavio Coppola, Giuseppe Carnese, Walter Alagna nonché Piero Cavasino. Per l’Amministrazione hanno partecipato ai lavori d’aula il vice Sindaco Paolo Ruggieri e l’Assessore all’Ambiente Michele Milazzo che sono anche intervenuti su argomenti di loro competenza.

Il Consiglio comunale tornerà di nuovo in aula già questo pomeriggio, alle ore 16,00.

NOTA STAMPA 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza