Atto intimidatorio al comitato del Movimento 5 Stelle marsala.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
29 Aprile 2015 13:10
Atto intimidatorio al comitato del Movimento 5 Stelle marsala.

Una vigliacca azione intimidatoria quella perpetrata stamani all’interno del comitato elettorale del Movimento 5 Stelle di Marsala. In piena mattinata ignoti hanno forzato con un calcio la porta d’ingresso dei locali situati all’angolo tra via Aspromonte e via Libertà e rubato un monitor da computer e relativa stampante, la macchinetta del caffè e pochi attigui spiccioli.

Non soddisfatti, hanno messo a soqquadro la sala abbattendo i cartelloni dei manifesti, alcuni banner e le sedie. Ad accorgersi di tutto ciò un attivista che si era recato al comitato intorno le 11:30. Sul posto si è recata una volante del locale Commissariato di Polizia per gli accertamenti di rito.“Un atto intimidatorio che non scalfisce la nostra volontà di andare avanti verso queste amministrative”-ha dichiarato il candidato sindaco Antonio Angileri -“questo dimostra che siamo sulla strada giusta, quella al fianco dei cittadini marsalesi. Quanto successo non ci scoraggia ma ci rinforza”.Movimento 5

(comunicato Stampa)

29/04/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza