Un inferno in terra era diventata la vita di una docente castelvetranese che aveva dovuto subire, una serie di aggressioni, minacce e danneggiamenti da parte dell'uomo che diceva di amarla. Quello stesso uomo che , quando la donna ha deciso di porre fine alla relazione sentimentale ha messo in atto una incredibile serie di violenze sia fisiche che psicologiche che hanno indotto l'insegnante castelvetranese, a sporgere denuncia presso il locale commissariato, temendo per l'incolumità propria e dei suoi familiari.
Dopo che la donna lo aveva bloccato sui social, l’indagato avrebbe utilizzato la pagina Facebook del Patronato per cui lavora per continuare a minacciare l’ex compagna, minacce rivolte anche all'anziano padre della docente.
L'uomo ha poi aggredito e picchiato un collega della donna, perchè lo stesso stava passeggiando con la sua ex-. L'aggredito ovviamente ha denunciato l'uo .
Adesso per l’uomo è scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla sua ex ed al collega docente Il provvedimento è stato emesso dal Gip del tribunale di Marsala che ha condiviso le risultanze investigative raccolte dagli agenti del commissariato di Castelvetrano.
Ora la misura cautelare con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.