Stipulare una convenzione con cliniche e strutture veterinarie esterne, al fine di garantire l’erogazione di cure sanitarie veterinarie a favore di cani randagi malati, feriti o incidentati, accalappiati nel territorio comunale.
È questo l'intendimento dell'Amministrazione Grillo che, a tal fine, ha emanato un apposito Avviso - online alla pagina https://www.comune.marsala.tp.it/it/news/avviso-pubblico-per-la-stipula-di-una-convenzione-con-strutture-veterinarie-esterne - volto a raccogliere adesioni da parte di strutture veterinarie.
L'Avviso pubblicato dal settore Pianificazione Urbanistica, pertanto, non costituisce procedura di gara né proposta contrattuale, ma è finalizzato esclusivamente alla formazione di un elenco di strutture interessate alla stipula della suddetta convenzione con il Comune di Marsala. L'istanza di adesione, secondo modalità e requisiti indicati nell'Avviso, dovrà pervenire entro il prossimo 20 febbraio.
Le prestazioni oggetto della convenzione comprendono - a titolo esemplificativo e non esaustivo - visite veterinarie, interventi di pronto soccorso, cure sanitarie e farmacologiche, interventi chirurgici, degenza post-operatoria e assistenza, esami diagnostici necessari.