Lettera aperta/ appello dell’ing. Barraco: No alla tratta Vincenzo Florio- Fiumicino. Si alla tratta Vincenzo Florio- Ciampino.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
22 Marzo 2016 13:02
Lettera aperta/ appello dell’ing. Barraco: No alla tratta Vincenzo Florio- Fiumicino. Si alla tratta Vincenzo Florio- Ciampino.

Cari Dirigenti della Ryanir, credo che avete fatto una sciocchezza di programmare dal 27 marzo 2016 (da www.ryanair.com) di far atterrare i vostri aerei a Fiumicino, essendo Ciampino più vicino alla città di Roma. Riprogrammate gli atterraggi a Ciampino. Essendo gli aerei di questa tratta sempre pieni non si dovrebbe cambiare nulla! Ho scritto a Ryanair nella loro pagina Facebook e gli ho trasmesso anche un tweet. Nello loro pagine Facebook, ho scritto anche al Vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero e al Vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli, perché tantissimi Pellegrini del nostro territorio vanno ad ascoltare il nostro Papa Francesco in Piazza San Pietro.

Ciampino è più comodo di Fiumicino per chi si muove con i mezzi pubblici. Da Ciampino, dopo un breve tratto in pullman si prende la metropolitana ad Anagnina e si va ovunque nella città di Roma. Certo vedo il problema Fiumicino in maniera pesante, essendo mia figlia Sonia al quinto anno di Medicina a Tor Vergata a Roma, ma credo che Fiumicino è sinonimo di disagio per chi va da questo territorio a Roma e per chi si trova a Roma e per turismo vuole visitare il nostro territorio.

I sindaci, la deputazione, e politici vari della nostra ex Provincia si facciamo sentire con la Ryanair, anche per loro disagi personali. Protestiamo tutti! Marsala.

Ing.Gaspare Barraco

22/03/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza