Marsala, Salvatore Lombardo nuovo Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
27 Maggio 2016 12:23
Marsala, Salvatore Lombardo nuovo Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato

Il notaio Salvatore Lombardo è stato eletto Presidente del CNN (Consiglio Nazionale del Notariato). È il primo siciliano a ricoprire questo prestigioso incarico. Subentra al notaio Maurizio D'Errico e resterà in carica tre anni.

“Sono contento – ha detto Salvatore Lombardo – di ciò che si è verificato perché per la prima volta viene eletto un notaio siciliano a ricoprire questo incarico. Cercherò di lavorare con tutte le mie forze per riportare orgoglio nel notariato e per far comprendere a tutti che il notariato non è una casta ma è al servizio dei cittadini”.Il notaio Salvatore Lombardo è stato anche Sindaco della Città di Marsala per due mandati consecutivi, arbitro di Serie A, Consigliere Nazionale del CNN, Presidente AIA e vice presidente Lega Pro.

Salvatore Lombardo, Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato. Le felicitazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale

Salvatore Lombardo, professionista marsalese e già Sindaco della Città di Marsala, è stato eletto stamattina Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato.“Ci complimentiamo con il notaio Lombardo per il prestigioso incarico che i suoi colleghi gli hanno conferito. E’ un grande riconoscimento per un serio e valido notaio della Città che dà lustro anche al nostro territorio. Nel ribadire le felicitazioni, formuliamo gli auguri di buon lavoro per il prossimo triennio”.Questo il commento del Sindaco Alberto Di Girolamo e del Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Sturiano, non appena appresa la notizia.Salvatore Lombardo è il primo notaio della Sicilia che viene eletto a questo prestigioso incarico e subentra a Maurizio D’Errico.

Redazione

27/05/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza