SELINUNTE – Parte domani la rassegna Teatri di Pietra

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Luglio 2014 10:29
SELINUNTE – Parte domani la rassegna Teatri di Pietra

Domani venerdì 25 luglio alle ore 21.30 partirà la decima edizione della rassegna Teatri di Pietra Sicilia, con lo spettacolo "Pulcinella e l'imperatore " che si terrà presso il tempio di Hera, all'interno del Parco Archeologico di Selinunte.

Si continuerà il 31 luglio con l'Eneide, ciascuno patisce la propria ombra da Virgilio, Ovidio e Marlowe con Viviana Altieri e Giulia Innocenti, il 7 agosto con gli Argonauti Giasone e Medea da Apollonio Rodio ed Euripide con Cinzia Maccagnano , si proseguirà il 14 agosto con Elena con Mariangela D'Abbraccio.

Novità di quest'anno saranno i Meriggi del Mito che si terranno nelle ore pomeridiane alle 19.30, si partirà con Giuseppe Pambieri che il 6 agosto interpreterà L'Infinito Giacomo, si proseguirà il 12 agosto con Carlotta Bruni che porterà in scena KAiros e si concluderà il 17 agosto Con Carlotta Bruni e Rosa Merlino in Babilonia.

I biglietti, come per gli altri anni costeranno 10 e 12 euro e saranno disponibili presso le biglietterie del sito. Maggiori informazioni su www.teatridipietra.org.

All'allestimento della rassegna hanno fattivamente collaborato gli assessori al turismo e spettacoli, Nino Centonze ed alla cultura, Avv.Marco Campagna che preannunciano che nei prossimi giorni sarà reso noto il calendario completo degli spettacoli che si svolgeranno nelle borgate di Triscina e Marinella, perché anche quest'anno, nonostante le ben note problematiche di esiguità di fondi si è comunque voluto garantire a residenti e villeggianti quel parterre di eventi, per la stragrande maggioranza a titolo gratuito, che ormai hanno una consolidata tradizione, dal teatro classico a quello dialettale, dalla musica all'intrattenimento.

(Comunicato stampa)

24/07/14  12,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza