Tragico epilogo del 2014 a Marsala: una nuova vittima della strada‏

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
31 Dicembre 2014 19:15
Tragico epilogo del 2014 a Marsala: una nuova vittima della strada‏

Il 2014 a Marsala si chiude con un nuovo, ennesimo, tragico episodio, che vede come sfortunato protagonista un giovane di 35 anni, Biagio Aleci, muratore e padre di due bambini in tenera età, che nel pomeriggio ha perso la vita in un incidente verificatosi nella vasta borgata di Strasatti, lungo la statale 115 che da Marsala porta a Mazara del Vallo.

Aleci era alla guida di un'auto Mercedes Classic, e per cause ancora in corso di accertamento da parte dei vigili urbani di Marsala, è andato a scontrarsi con un autocarro articolato Scania con cella frigorifera.

Aleci è deceduto in ambulanza durante il tragitto verso il Pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino". Sgomento e amarezza a Strasatti per questa nuova, drammatica pagina che si aggiunge a una serie di episodi che hanno funestato il 2014 stroncando senza pietà giovani vite. L'ultima, in ordine di tempo, appena due settimane fa in via Dante Alighieri: Cristian Parrinello, di 23 anni, che si trovava a bordo della propria moto di grossa cilindrata.

Ma proprio nei pressi di dove si è verificato oggi l'incidente, poco prima avevano perso la vita una giovane donna, incinta all'ottavo mese di gravidanza, e la sua piccola di appena un anno. Sul posto oggi pomeriggio sono intervenuti i vigili urbani di Marsala e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi, benchè per Aleci non ci sia stato nulla da fare. A Strasatti sono intervenute, immediatamente, anche le forze dell'ordine che stanno esaminando l'esatta dinamica dell'incidente, per cui decisivo è stato quasi certamente l'asfalto reso viscido dal nevischio che per tutta la giornata si è abbattuto sulla città.

Jana Cardinale

31-12-2014 20,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza