Trapani, si continua con gli appuntamenti della 64ª Stagione Concertistica degli “Amici della Musica”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
17 Marzo 2017 17:53
Trapani, si continua con gli appuntamenti della 64ª Stagione Concertistica degli “Amici della Musica”

Domenica 19 Marzo, alle ore 18.30, nel consueto spazio della Chiesa di Sant'Alberto in Via Garibaldi, a Trapani,  il concerto con il pianista e compositore Antonio Fortunato che presenterà le proprie composizioni per pianoforte “Trascendenze e Ucronie”.

Ampia, diversificata e sempre aperta nell’esplorazione di nuovi territori storici e sociali, è la sua produzione, che spazia su quasi tutti i generi consentiti dal pentagramma. E’ avvertibile in ogni sua nota, una forza narrativa intensa con sonorità sorprendenti. Nelle sue composizioni c’è l’universo intero, dalle mille sfaccettature inspiegabili e misteriche.

Il concerto fa parte della 64ª Stagione Concertistica 2017 organizzata dall’Associazione “Amici della Musica” di Trapani con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione della Fondazione Pasqua 2000, dell’Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani, del Goethe Institut e dell’Istituto di Cultura Italo Tedesco – Trapani.

BIGLIETTI - I biglietti potranno essere acquistati presso la sede dell’evento: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, Soci Fondazione Pasqua 2000 per l’anno 2017, possessori Diamond Card, abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, associazione 50&più).

ONLINE: sarà possibile acquistare il biglietto online sul sito www.amicidellamusicatrapani.it, scegliendo tra gli appuntamenti della stagione concertistica.

Comunicato stampa17/3/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza