Luigi Vinci: “Per il bene del Marsala 1912 e della città sto valutando l’ipotesi di candidarmi al Consiglio Comunale”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Aprile 2015 11:45
Luigi Vinci: “Per il bene del Marsala 1912 e della città  sto valutando l’ipotesi di candidarmi al Consiglio Comunale”

La notizia circolava da giorni, ora il Presidente Luigi Vinci ha pubblicamente ammesso che sta valutando l’ipotesi di candidarsi alle prossime elezioni Comunali di Marsala.

“Per il bene della città tutta e per l’Amore che ho per il Marsala 1912 – dice Luigi Vinci – sto valutando l'ipotesi di candidarmi alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale. Nel corso di questa annata calcistica penso di aver dimostrato di essere una persona altruista che opera con determinazione, schiettezza e, soprattutto, per il bene della collettività. Ho riscontrato, mio malgrado, che, nonostante il Marsala 1912 sotto la mia presidenza abbia ridato lustro ad una città intera tornando a far parlare di se anche sui media nazionali, la politica locale ha mostrato tutto il suo disinteresse e i suoi limiti.

Se con la vittoria della storica Coppa Italia qualche segnale, seppur timido, era pervenuto, nessun riscontro mi è arrivato dal “palazzo” sulla meritatissima vittoria di un campionato che proietta ora la città di Marsala ed il Marsala 1912 su palcoscenici nazionali. Sono veramente deluso da questo modo di fare tanto quanto i tantissimi tifosi azzurri con i quali mi relaziono giornalmente. E' proprio raccogliendo le sollecitazioni di alcuni di loro che sto valutando l'ipotesi di scendere in politica con il chiaro intento di portare la voce dello sport, e quella del Marsala 1912 in primis, all’interno del Consiglio Comunale.

Ripeto nulla di certo ma l'idea mi stuzzica. Rifletterò per bene e nei prossimi giorni deciderò definitivamente.”

(Comunicato Stampa)

21/04/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza